Campi da Padel Mobili, esistono ?

Bene, la risposta deve essere un minimo articolata, e potremmo esprimerci verso due direzioni distinguendo fra campo temporaneo o campo fisso con platea amovibile.

Nel primo caso, ovvero quello della temporaneità, la GSSPORT presenta una soluzione chiamata GS PADEL MOBILE composta da un campo da padel panoramico standard applicato però non ad una fondazione in CLS armato ma ad un cordolo da 6mm in acciaio disteso per tutto il perimetro del campo da gioco. Questa soluzione ci permette di donare stabilità aò campo durante per esempio eventi temporanei come fiere o world padel tour.

Il secondo caso , al contrario, tratta di un campo appoggiato e vincolato ad una vera e propria platea che al posto di essere gettata in opera viene prefabbricata e trasportata sul luogo di destino come ad esempio le spiaggie della riviera romagnola, vedi nostre realizzazioni presso Bagno Jakare di Cervia o Bagno Rosa a Lido di Classe (RA). Questa soluzione può essere adottata sopra qualsiasi sottofondo preesistente, che sia un parco con vincoli urbanistici piuttosto che area di demanio o simili.

In pratica GSSPORT ha una soluzione per ogni tipo di esigenza, l’importante è confrontarsi con i nostri consulenti tecnici e progettare assieme la migliore soluzione di investimento sportivo che possa soddisfare le vostre aspettative.

campo padel mobile
campo padel amovibile
campo da padel VISIONBER GS SPORT